Poste Italiane pagamento pensioni luglio 2023: il calendario
Poste Italiane pagamento pensioni luglio 2023: il calendario per il ritiro pubblicato dall'INPS.
Poste Italiane pagamento pensioni luglio 2023: l’INPS e gli uffici postali hanno reso noti i giorni di accredito degli assegni del mese di maggio e il calendario per il ritiro delle pensioni presso gli uffici postali territoriali.
Poste Italiane pagamento luglio 2023, le date:
Generalmente il pagamento avviene per il primo giorno del mese, ma come ben sappiamo per il mese di maggio tale giorno è festivo e quindi non verrà conteggiato.
Poste Italiane ha comunicato che il pagamento delle pensioni avverrà a partire da sabato 1 luglio, per evitare assembramenti agli sportelli sarà possibile ritirare la pensione del mese recandosi secondo il seguente calendario:
- A-B sabato 1° luglio (solo mattina);
- C-D lunedì 3 luglio;
- E-K martedì 4 luglio;
- L-O mercoledì 5 luglio;
- P-R giovedì 6 luglio;
- S-Z venerdì 7 luglio.
Accredito pensioni luglio 2023, conti correnti bancari:
Anche per l’accredito sui conti correnti per le pensioni del mese di luglio bisognerà attendere il primo giorno del mese, data entro la quale l’INPS ha previsto la valuta del bonifico.
Il pagamento delle pensioni per questo mese avverrà con valuta sabato 1 marzo, sia per i pagamenti accreditati presso i conti correnti Poste Italiane che per quelli accreditati presso gli istituti di credito.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della redazione di NAPOLI ZON: Arcigay Salerno contro medico di base: “non prescrivo nulla”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Qatargate: rilasciato Cozzolino, ha chiarito la sua posizione