Napoli, fa esplodere petardo e oppone resistenza agli agenti
NAPOLI, FA ESPLODERE PETARDO. E’ accaduto lunedì sera, a San Pietro a Patierno, dove su disposizione della Centrale Operativa, gli agenti sono intervenuti presso uno stabile di Strada Comunale dei Cavoni per una segnalazione di un’esplosione.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una persona la quale ha raccontato che, poco prima, aveva visto lanciare un petardo da un condomino.
Subito pertanto gli operatori si sono recati presso l’appartamento segnalato e, dopo svariate richieste, l’uomo ha aperto la porta. Li ha accolti però con un bastone di legno con la punta in metallo per poi scagliarsi contro di loro.
NAPOLI, FA ESPLODERE PETARDO: ECCO COSA HANNO TROVATO GLI AGENTI IN CASA
Hanno poi, inoltre, effettuato un controllo presso la sua abitazione dove hanno rinvenuto 8 artifizi pirotecnici cat.4, due scatole di petardi, due mazze con punta in metallo, un punteruolo in metallo ed un bastone animato della lunghezza di 89 cm.
Si tratta di un napoletano con precedenti di polizia, denunciato per resistenza a Pubblico ufficiale, detenzione di materie esplodenti.
A darci la notizia é stata la questura, con un comunicato inviato alla stampa.
Potrebbe interessarti anche: Insegue la ex e le spara. Era appena uscito dal carcere
ARTICOLO PRECEDENTE
Arcigay Salerno contro medico di base: “non prescrivo nulla”
ARTICOLO SUCCESSIVO