Incidente in scooter: Carmine Capobianco muore a 41 anni
Carmine Capobianco muore a 41 anni per un incidente in scooter. Proclamato lutto cittadino a Villamaina, in provincia di Avellino
INCIDENTE IN SCOOTER CARMINE CAPOBIANCO- Sgomento e tristezza avvolgono la cittadina di Villamaina, in provincia di Avellino.
Un incidente in scooter ha provocato la morte di Carmine Capobianco a 41 anni. Stando alle prime ricostruzioni dei fatti, e secondo quanto riportato da Fanpage, Carmine si trovava a bordo del suo scooter quando forse a causa di un malore ha perso totalmente il controllo del veicolo, schiantandosi contro un albero.
Non c’è stato però nulla da fare per Carmine dopo il tragico e violento impatto, nonostante il veloce intervento dei medici del 118. Purtroppo il 41enne è morto sul colpo lasciando compagna e una figlia.
Sul luogo dell’incidente, oltre che i medici del 118, sono poi intervenuti i carabinieri della stazione di Flumeri e quelli della compagnia di Mirabella Eclano per fare accertamenti in modo da poter ricostruire la dinamica dell’incidente in scooter che ha portato la morte di Carmine Capobianco a 41 anni.
LEGGI ANCHE
Nell’incidente non sono stati coinvolti altri veicoli e dopo aver appurato la morte del giovane, la salma è stata subito rilasciata dall’Autorità Giudiziaria alla famiglia. Oggi, 20 giugno, i funerali di Carmine Capobianco, nella Chiesa Madre di Villamaina e il sindaco della cittadina, Nicola Trunfio, ha proclamato lutto cittadino.
Anche le località vicine sono addolorate dalla scomparsa del giovane che infatti si sono unite al cordoglio della famiglia. L’amministrazione comunale di Gesualdo, cittadina limitrofa, ha fatto sapere: “L’amministrazione e la comunità di Gesualdo partecipano al dolore che ha colpito la famiglia Capobianco e la comunità di Villamaina per la perdita del caro Carmine. Possa riposare in pace”.
Ti potrebbe interessare anche l’articolo a cura della redazione di Napoli ZON: Incidente A1, scontro auto e moto: uomo finisce sull’asfalto
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Parte il progetto #marepertutti: spiagge accessibili ai disabili