Incidente A1, scontro auto e moto: uomo finisce sull’asfalto
Incidente A1, scontro fra auto e moto: un uomo finisce sull'asfalto. Si registrano circa 3 km di code e rallentamenti
INCIDENTE A1 – È di pochi minuti fa la notizia di un incidente avvenuto in autostrada, sull’A1 al km 724 in direzione Roma.
Secondo le prime indiscrezioni, pare che a essere coinvolti nello scontro siano stati uno scooter di grossa cilindrata e un’automobile, una Renault Scenic. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente: tuttavia, da un video giunto in redazione, si nota un uomo disteso sull’asfalto.
Sul posto sono giunte due volanti della Polizia Stradale. Si attende l’arrivo del personale sanitario e le ambulanze del 118.
Incidente A1, code di due chilometri
Autostrade per l’Italia, intorno alle 16.00, annuncia code di 2 km tra Nodo Napoli Centro Direzionale e Bivio A1/A16 Napoli-Canosa per incidente. I carroattrezzi sono sul posto ma si attendono i rilievi della Polizia e l’arrivo del 118 per poter ristabilire la corretta viabilità.
Seguiranno ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.
Aggiornamento ore 16.20. Secondo quanto riportato dal sito Autostrade per l’Italia, le code a causa dell’incidente sono in aumento. Si registrano circa 3 km.
Inoltre, i rallentamenti sono presenti anche tra il Nodo A1/Acerra-Afragola e Nodo A1/SP1 Casoria per curiosi che cercano di vedere cosa è accaduto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Bacoli rapina nel traffico: pugni e spari sotto gli occhi di una bimba
ARTICOLO PRECEDENTE
Gianluca Gaetano si è sposato: tra gli ospiti anche Juan Jesus -FOTO
ARTICOLO SUCCESSIVO