Napoli, MillionDay: vinto 1 milione di euro
Napoli, maxi vincita al MillionDay: un fortunato giocatore partenopeo ha centrato la combinazione vincente con i numeri 8 24 36 44 54
MillionDay, la fortuna bacia Napoli: registrata una maxi vincita. Si tratta della seconda vincita da un milione di euro nel mese di giugno.
La prima vincita era stata registrata il 7 giugno scorso a Settimo Milanese, in provincia di Milano.
Napoli, MillionDay: la combinazione vincente
Stavolta la Dea Bendata, invece, ha premiato Napoli. Venerdì 16 giugno un fortunato giocatore partenopeo ha centrato la combinazione vincente con i numeri 8 24 36 44 54. In questo modo, secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa specializzata ‘Agimeg’, ha vinto il premio massimo ed è diventato così il 257esimo milionario grazie al MillionDay.
MillionDay, modalità di riscossione della vincita
Ora il vincitore ha ben 60 giorni di tempo per presentare lo scontrino vincente presso uno sportello della Banca Intesa Sanpaolo S.p.A. o all’Ufficio al Pubblico in Via del Campo Boario 56/d 00154 – Roma. Il fortunato per ritirare il premio dovrà presentare un documento d’identità, il Codice Fiscale e compilare la richiesta di pagamento indicando i dati e la forma di pagamento preferita: bonifico su conto corrente bancario o postale, assegno di traenza presso qualsiasi sportello della Banca Intesa Sanpaolo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: Estrazione 10eLotto, la Campania baciata dalla fortuna- LE VINCITE
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 22, Angelina Mango vince il Disco d’oro con “Ci pensiamo domani”
ARTICOLO SUCCESSIVO