Afragola agguato durante la festa di Sant’Antonio
Afragola agguato durante la festa di Sant'Antonio nel Comune dell'area nord della provincia di Napoli: due feriti gravi.
Afragola agguato nel pomeriggio di oggi durante la festa e la processione di Sant’Antonio nel Comune dell’area nord della Provincia di Napoli.
Terrore e paura si sono seminate questo pomeriggio nel Comune di Afragola dove un nuovo fatto di sangue ha scosso la cittadina della provincia.
Afragola agguato, cosa è accaduto:
Secondo le prime indiscrezioni un vero e proprio agguato si è consumato oggi pomeriggio poco dopo il passaggio della processione di Sant’Antonio in via Francesco Russo.
Il bilancio è di due feriti: i due uomini a bordo di uno scooter erano scappati ma sono stati raggiunti e colpiti da dei colpi d’arma da fuoco, uno dei due è stato invece ferito da una lama e quindi a colpi di coltellate.
Sul posto sono immediatamente intervenuti gli uomini dell’Arma dei Carabinieri della vicina Caserma di Casoria.
Le indagini su quanto accaduto sono in corso , ma vista la dinamica dei fatti sembra plausibile il mandante camorristico o comunque a scopo ritorsivo del gesto che si è consumato questo pomeriggio.
Le condizioni dei feriti:
Il personale sanitario del 118 è intervenuto immediatamente soccorrendo i due feriti che , secondo quanto si apprende, sono ricoverati in gravi condizioni.
(Credit Immagine Antonio Iazzetta)
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Afragola, voragine in strada. Sgomberate 7 famiglie
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Lotto oggi 17 giugno 2023, numeri vincenti – DIRETTA
ARTICOLO SUCCESSIVO