Calciomercato Napoli: idea Schuurs in difesa
Calciomercato Napoli: idea Schuurs per la difesa in caso di partenza di Kim, contatti tra il club granata e quello azzurro (DAZN)
Calciomercato Napoli – Prende corpo la strategia del club guidato da Aurelio De Laurentiis per la prossima stagione dopo aver definito la casella dell’allenatore con Rudi Garcia.
Sistemata infatti la panchina, si passa alla rosa che verrà messa a disposizione del tecnico francese a partire dal ritiro di Dimaro il 14 luglio.
Calciomercato Napoli, la partenza di Kim e il sostituto:
Il Napoli deve far fronte ad un ormai sempre più certa partenza del coreano Kim che lascerà un grande vuoto di qualità al centro della difesa azzurra.
Tra i nomi che circolano in queste ore, secondo DAZN si fa largo quello del difensore centrale Schuurs: di proprietà del Torino ed ex Ajax, giocatore di 23 anni arrivato in granata per sostituire il partente Bremer.
Secondo quanto riportato dai colleghi di DAZN per il centrale olandese i primi contatti tra Cairo e Aurelio De Laurentiis si sarebbero avuti già nel mese di aprile.
Si attendono aggiornamenti: naturalmente il giocatore del toro arriverebbe solo dopo la partenza di Kim cosa che sembra ormai certa per tutti gli addetti ai lavori, mentre il coreano si trova in madre patria per il servizio militare.
Osimhen, la situazione del nigeriano:
Il nigeriano ha un contratto in scadenza il prossimo anno, questa potrebbe essere la preoccupazione maggiore per ADL.
Se Osimhen resterà a Napoli la società dovrà assolutamente rinnovare il contratto adeguando considerevolmente lo stipendio.
In caso contrario correrebbe il rischio di perderlo a parametro 0 la prossima estate come successo con Milik e Insigne.
Per questo il patron del Napoli vuole farsi trovare pronto anche ad una cessione immediata, fissando il prezzo del calciatore e pronto a cederlo in caso di offerta congrua.
(Credit immagine: FC Torino)
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Rudi Garcia Napoli: il modulo preferito dal nuovo mister azzurro.
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni un Posto al Sole dal 19 al 23 giugno: ci sarà un addio?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Superenalotto oggi 17 giugno 2023, combinazione vincente