17 Giugno 2023

Pier Silvio Berlusconi e il regalo a tutti gli italiani. Ma cosa sarà?

Pier Silvio Berlusconi regalo a tutti gli italiani promesso al padre: al momento non ci sono notizie ma non si attenderà a lungo

pier silvio berlusconi regalo

PIER SILVIO BERLUSCONI REGALO – Un personaggio che è rimasto sempre dietro le quinte ma mai dietro l’ombra del padre, defunto da pochi giorni. Il secondogenito di Silvio Berlusconi ha ritenuto opportuno scrivere una lettera ai propri dipendenti per ringraziarli dell’affetto mostrato nei confronti del genitore mancato.

La commovente lettera di Pier Silvio

“Sento il bisogno di scrivervi perché so quanto è importante per mio padre farvi sapere l’amore e l’orgoglio che ha sempre provato per la nostra azienda e per tutti voi. Non ci sono parole per descrivere la mia emozione ogni volta che mi diceva: ‘Sono orgoglioso di te e di quello che fai’. E io ho sempre saputo benissimo che si rivolgeva a tutti noi: io da solo non avrei potuto fare nulla. Nulla”.

Poi ha continuato rimarcando quello che durante la sua vita ha fatto il padre Silvio, ricordando a tutti le cose create da zero, come l’azienda Mediaset, definita come una sua amatissima creatura.

L’augurio per lui e per tutti i suoi dipendenti – aggiunge – è quello di guardare sempre avanti con un impegno sempre costante in modo da non fermare la crescita dell’azienda.

Dobbiamo costruire un gruppo ancora più forte e ancora più vivo, lo dobbiamo fare per Mediaset, per tutti noi, ma soprattutto lo vogliamo fare per lui. Vi abbraccio forte. Siete nel mio cuore“ le sue ultime parole.

Il regalo promesso agli italiani da Pier Silvio Berlusconi

Non solo la lettera ma anche una sorpresa di cui siamo ancora all’oscuro. Il proprietario di Mediaset ha tenuto a precisare che ci sarà un regalo per tutti gli italiani. Non si sa bene cosa, lui non spoilera niente, ma dice un mese preciso: luglio.

Si tratterebbe di un regalo che è stato promesso al padre Silvio prima della sua dipartita. Pier Silvio vuole rispettare il volere del genitore e farà in modo che questo regalo accontenterà tutti gli italiani.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Pier Silvio Berlusconi ha una figlia segreta ed è diventato nonno