Maria Sofia Federico hot: dal Collegio a Rocco Siffredi, le parole del padre
Maria Sofia Federico hot: la nuova vita dell'ex concorrente del Collegio e le parole del padre della 18enne.
Maria Sofia Federico hot e la sua nuova vita: dal programma real tv per adolescenti il Collegio, all’Accademy di Rocco Siffredi: questa è la nuova vita professionale scelta dalla ragazza che ha deciso di diventare una sex worker.
Maria Sofia Federico hot, la nuova vita della giovanissima:
La ragazza, poco più che maggiorenne (ha infatti compiuto di 18 anni quasi quattro mesi fa), ha deciso di intraprendere la propria esperienza nell’ambito del hot e facendolo con uno dei più grandi maestri italiani e internazionali: Rocco Siffredi.
Il suo ingresso nell’Accademy di Rocco Siffredi, lo ha annunciato pochissimi giorni fa tramite social, generando naturalmente tanto scalpore.
Il rapporto con la famiglia e le parole del padre:
Il rapporto con la famiglia era peggiorato dopo la scelta presa dalla 18enne e lo aveva confermato la stessa ragazza durante un intervista.
Oggi invece parla il padre ai colleghi della trasmissione la Zanzara e insinua il sospetto che la ragazza possa essere stata plagiata dal pensiero unico:
“Plagiata dal pensiero unico, rispetto le sue scelte ma non le condivido”, sono state le parole del padre di Maria Sofia che ha anche visto qualche spezzo del film girato e ha commentato a Fanpage:
“Ho visto qualche suo contenuto di Maria Sofia Federico, ma mi sono fermato è sempre mia figlia! Vedere però dei quarantenni con lei non mi piace, ha pur sempre 18 anni e 3 mesi”.
Inoltre continua il timore di plagio: “spero che le persone che abbiano fatto dei video con mia figlia non l’abbiano plagiata, spero solo questo.”
(Immagine social)
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Maria De Filippi funerale Berlusconi: problemi di salute?
ARTICOLO PRECEDENTE
Centro storico controlli movida: multe a tappeto ai commercianti
ARTICOLO SUCCESSIVO