Roma, bimbo morto dopo un incidente: indagato 20enne alla guida del Suv
Il 20enne alla guida della Lamborghini che si è schiantata contro la Smart era positivo alla cannabis
Mercoledì 14 giugno alle ore 15.45 in via Archelao di Mileto a Roma, un bimbo di cinque anni è morto a seguito di un incidente stradale causato da un Suv Lamborghini scontratosi frontalmente con una Smart ForFour. La prima vettura era condotta da un 20enne con a bordo altri quattro giovani, degli youtuber chiamati i TheBorderline. Questi ultimi erano a bordo del Suv per una challenge che avrebbe poi dovuto essere caricata sia su YouTube che su TikTok. Il gioco consiste nel vivere 50 ore in una Lamborghini.
Una “sfida” terminata in tragedia poiché a perdere la vita è stato un bambino di cinque anni a bordo della Smart. Ferite gravemente la madre e la sorella di 3 anni. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e il personale del 118 che hanno provato a rianimare il piccolo finito in arresto cardiaco e purtroppo deceduto nel tragitto verso l’ospedale Grassi di Ostia.
Roma, bimbo morto dopo un incidente: giovane risultato positivo a cannabis
Il giovane alla guida del Suv Lamborghini è risultato positivo ai cannabinoidi: il risultato dopo alcuni esami effettuati.
È stata aperta un’inchiesta dalla Procura di Roma dove il 20enne è indagato per omicidio stradale e lesioni. Gli altri quattro ragazzi a bordo della vettura non sono iscritti sul registro degli indagati ma secondo quanto riportato da Rai News, potrebbe loro essere contestato il concorso di colpa se venisse accertato che, nei momenti precedenti allo scontro, stessero registrando un video.
Potrebbe interessarti anche: “Napoli, risse e violenza nel cuore della notte”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Riforma Giustizia, c’è l’ok del Consiglio dei ministri: via l’abuso d’ufficio