Osimhen verso l’addio: l’agente chiede incontro con De Laurentiis
Il bomber nigeriano non vuole prolungare con il Napoli.
Arrivano le prime offerte per Victor Osimhen, dopo una stagione fantastica che ha consacrato il bomber nigeriano, eletto miglior attaccante della Serie A.
L’agente ha ricevuto le proposte di Chelsea e Paris Saint Germain, intenzionate ad acquistare il tesserino del calciatore.
Calenda ha chiesto dunque un incontro con il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, attualmente impegnato nella complicata ricerca di un nuovo allenatore per la panchina azzurra.
La volontà di Osimhen
L’intenzione del 9 è chiara: non intende rinnovare con il Napoli, quindi il club dovrà seriamente riflettere sul suo futuro.
L’alternativa, infatti, sarebbe quella di trattenerlo fino al 2025, anno di scadenza contrattuale del bomber, correndo il rischio di doverlo svendere il prossimo anno o perderlo a zero proprio nel giugno del 2025.
De Laurentiis ha già fissato il prezzo: non meno di 150 milioni per assicurarsi le prestazioni professionali del suo gioiello made in Nigeria.
I dubbi di ADL
Periodo complicato per il patron azzurro: non c’è in ballo solo il futuro di Victor Osimhen al Napoli, ma anche la scelta del nuovo allenatore, di cui si sta occupando De Laurentiis in persona.
Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, cultura, sport, calcio Napoli spettacoli ed eventi, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Paulo Sousa-Napoli, il tecnico annuncia la permanenza alla Salernitana
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ospedale del Mare, psichiatra aggredito con pugno in pieno volto