Caos Napoli, tra un mese l’inizio del ritiro: tra incertezze e dubbi
Il club partenopeo si trova a vivere una minirivoluzione inaspettata
Il Napoli, neolaureatosi campione d’Italia, si trova a vivere un periodo di incertezze davvero difficile da prevedere fino ad un mese fa.
La gioia per la vittoria del campionato è stata appannata dall’addio di Spalletti, che ha messo De Laurentiis nella condizione di dover cercare un nuovo allenatore per una panchina carica di responsabilità.
Tanti i nomi sondati ed accostati al Napoli, ma tutt’ora non si conosce il profilo del tecnico che sostituirà Luciano alla guida degli azzurri per la prossima stagione.
Capitolo Giuntoli
Poi, stallo sul fronte Giuntoli: promesso sposo della Juventus, ha comunicato al patron partenopeo di voler chiudere la sua esperienza a Napoli. La risposta di Aurelio De Laurentiis? “Ha un altro anno di contratto”.
Cosa accadrà nelle prossime settimane è difficilissimo da prevedere ma i tempi stringono. Tra meno di un mese la squadra partirà per il ritiro e attualmente le incertezze superano di gran lunga le sicurezze acquisite.
Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, cultura, sport, calcio Napoli spettacoli ed eventi, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO