Calciomercato Napoli: interesse dalla Premier per Lozano
Le nuvole di incertezza che crea il Calciomercato fa sì che basti un attimo per far cambiare lo scenario, anche se per il Napoli sembra ormai abitudine. Se da un lato la “caccia al coatch” non può continuare a lungo, ed il colpo di cinema di ADL è probabilmente già pronto, dall’altro il club azzurro guarda al mercato in uscita.
Secondo quanto riportato dai colleghi di napolitoday.it, un club in terra d’Albione sarebbe fortemente interessato ad acquistare Hirving Lozano. L’esterno messicano ha un contratto in scadenza nel 2024, e per la dirigenza azzurra può essere una possibilità. Evitare di perderlo a parametro zero, questo l’obiettivo del club partenopeo. L’interesse dei Villains di Emery, tornati in europa, potrebbe aprire all’uscita di Lozano. Il club inglese vuole puntare sull’esterno sudamericano per migliorare la propria rosa.
Dopo l’ingaggio di Youri Tielemans, l’Aston Villa sembra voglia alzare l’asticella dopo l’approdo di Unai Emery. Il Napoli chiede una cifra di 20 milioni di Euro per la cessione di Lozano, a cui poi seguirà la ricerca di un sostituto nel Calciomercato. Vedremo se si tratterà di un interesse concreto e se ci sarà una possibilità per Lozano di vestire la maglia dell’Aston Villa.
Fonte foto: sito ufficiale SSC Napoli
Potrebbe interessarti: CALCIO NAPOLI: OSIMHEN RIFIUTA IL RINNOVO?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO