Calcio Napoli: Osimhen rifiuta il rinnovo?
L'attaccante non avrebbe intenzione di rinnovare il suo contratto con il Napoli, ma il prezzo per la cessione è altissimo
CALCIO NAPOLI-Tra le tante novità che stanno interessando la squadra azzurra, eccone delle nuove sull’attaccante nigeriano più ambito del momento. A quanto sembra ne Victor Osimhen ne il suo agente sembrano interessati a pattuire un rinnovo con il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis. Ebbene non ci sarà alcun prolungamento? Quali potrebbero essere le conseguenze? Diversi quotidiani hanno trattato la notizia, primo tra tutti, il Mattino. Nell’edizione odierna si evince che sono già diversi i club pronti ad accaparrarsi il gioello di questa stagione, ad esempio Chelsea e Psg. Il contratto scade nel 2025, e non sarà rinnovato. Il suo valore continua ad aggirarsi sui 160 milioni. Per quanto riguarda invece un possibile sostituto, ”De Laurentiis è rimasto colpito dalla stellina della Salernitana Boulaye Dia. Sousa o non Sousa. Prezzo: almeno 33 milioni di euro”.
Poi il Corriere dello Sport, che definisce il nigeriano inarrivabile “con i cento milioni che il Bayern Monaco ha messo sul mercato… perché ormai le quotazioni lievitano, il football sta impazzendo è uno che ha segnato trentuno gol senza averle neppure giocate tutte ha un suo appeal: centocinquanta, va”. Non ci resta che aspettare per conoscere le sorti dei punti cardine della squadra campione d’Italia, per la terza volta nella sua storia.
Per quanti riguarda Osimhen, non si esclude a priori che possa restare. Dunque l’alternativa sarebbe cederlo la prossima stagione quando mancherà un solo anno alla fine del suo contratto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calcio Napoli. Demme in uscita: il calciatore pronto a tornare in Germania
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Berlusconi morto: la reazione dei volti più noti di Mediaset