Morto Berlusconi, cambiano i palinsesti Rai e Mediaset
Berlusconi morto, cambia la programmazione delle reti Mediaset e Rai: ecco cosa andrà in onda stasera
BERLUSCONI MORTO- Stravolti i palinsesti Rai e Mediaset: i direttori di rete, appresa la notizia della morte di Silvio Berlusconi, hanno deciso di cambiare la programmazione.
La semifinale de L’isola dei Famosi stasera non andrà in onda e salterà anche Paperissima. Su Canale 5, a partire dalle 20:00, andrà in onda uno speciale Tg5 sulla morte di Silvio Berlusconi a reti unificate. Condurranno lo speciale Cesara Buonamici con Paolo Del Debbio e Nicola Porro.
La prima serata finirà intorno 00:00. Dalle 20.30 andrà in onda, in simulcast, anche il documentario di Toni Capuozzo dal titolo ‘Caro presidente… ti saluto’, regia di Roberto Burchielli.
Salterà stasera il programma di Gerry Scotti “Il ritorno di Caduta Libera“.
La semifinale dell’Isola dei Famosi 2023 verrà riprogrammata, ancora non si sa a quale giorno sarà spostata. Nello studio 20 di Cologno Monzese, peraltro, dove solitamente si svolge la diretta delle puntate dello show con Ilary Blasi, doveva essere allestita la camera ardente di Berlusconi. In seguito ad un sopralluogo dei Carabinieri del comando provinciale di Milano, però, il luogo è stato ritenuto inadeguato.
Anche Italia 1 ha cambiato la regolare programmazione: prevedendo in prima serata la sostituzione del film White Elephant – Codice criminale, thriller del 2022 con Bruce Willis, con Il mio amico Nanuk e a seguire La piccola principessa.
Su Rai 1 in prima serata andrà in onda uno Speciale Porta a Porta al posto della prevista replica di Blanca. Mentre su La7 è previsto Speciale TgLa7 dedicato a Silvio Berlusconi condotto da Enrico Mentana dal titolo I Mille volti di Berlusconi.
LEGGI ANCHE: Berlusconi morto: Marta Fascina al suo fianco fino alla fine
ARTICOLO PRECEDENTE
Dramma in Campania, 41enne si toglie la vita: lascia una bimba piccola
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rimprovera un ragazzino: 48enne aggredito. E’ in fin di vita