Dramma in Campania, 41enne si toglie la vita: lascia una bimba piccola
Suicidio nel casertano, si toglie la vita mentre i familiari non sono in casa: la ricostruzione del dramma
Dramma in Campania, 41enne si toglie la vita mentre i familiari sono fuori casa. La tragedia si è consumata nella tarda mattinata di ieri nel casertano, precisamente a Santa Maria Capua Vetere.
Maria Luisa Viviani, 41 anni, secondo quanto riportato dai colleghi di L’occhio di Caserta, ieri mattina è stata ritrovata senza vita nella sua abitazione, situata nel quartiere che ospita il complesso di edilizia popolare.
Il corpo senza vita della donna è stato rinvenuto dai familiari, tutti fuori casa nel momento del drammatico gesto della 41enne. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi, ma i sanitari, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna.
L’autorità giudiziaria ha accertato la causa della morte di Maria Luisa Viviani: è stata confermata l’ipotesi del suicidio. La donna si sarebbe impiccata mentre la sua famiglia era ad una prima comunione.
L’intera comunità di Santa Maria Capua Vetere è sotto shock per la morte della donna e in queste ore si sta stringendo al dolore del compagno della 41enne e della figlia di soli 7 anni.
Non solo “Dramma in Campania, 41enne si toglie la vita: lascia una bimba piccola”. Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia: Omicidio-suicidio: uccide la moglie, poi si lancia nel vuoto
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO