11 Giugno 2023

Allenatore Napoli, due tecnici hanno già detto sì a De Laurentiis

Tema caldo allenatore Napoli: diversi incontri già terminati. Due tecnici hanno già detto sì a De Laurentiis dando la loro disponibilità

ADL - Calcio Napoli - Credit immagine: SSC Napoli

L'importanza del VAR NAPOLI IN RITIRO

ALLENATORE NAPOLI – Proseguono i casting per la panchina in casa azzurra: il patron Aurelio De Laurentiis sta cercando la figura giusta per guidare la squadra alla conferma del titolo nazionale vinto quest’anno.

Personalità, carisma, doti tattiche: queste le caratteristiche che il numero uno della FilMauro chiede a chi dovrà dirigere il Napoli nella prossima stagione. Tanti sondaggi e tante cene sono già state fatte. Come da tradizione non ci ferma alle indecisione, si cercano persone convinte della ‘napoletanità’, altro requisito fondamentale.

La società ha incontrato diversi tecnici; due però hanno già dato il proprio sì. Si tratta di Rudi Garcia, ex Rome, e Christophe Galtier, ex Lille, che – stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport – avrebbero dato l’assenso ad allenare il Napoli.

“Nel frattempo, esiste una panchina ideale su cui sono seduti Christophe Galtier e Rudi Garcia, d’altronde quale luogo più indicato per chi fa il loro mestiere. Per adesso sono soltanto in due ma chissà che presto non si aggiunga qualcun altro.

Sono soprattutto i due allenatori che finora hanno dato la propria disponibilità per guidare il Napoli, a partire dalla prossima stagione. È stato più facile, per loro, formulare in tempi brevi una risposta favorevole. Garcia ha risolto l’accordo che lo legava all’Al-Nassr due mesi fa, per Galtier invece è soltanto questione di poco tempo prima che il Paris Saint-Germain ne ufficializzi la separazione”. Le parole sulla rosea.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Allenatore Napoli: spunta la pista Sousa