Bambina scomparsa a Firenze, le indagini continuano. La mamma disperata
BAMBINA SCOMPARSA A FIRENZE – E’ scomparsa da poche ore la piccola Cataleya, una bambina che vive con il fratellino e la madre all’ex Hotel Astor, nei pressi di Firenze. Nella giornata di ieri c’era stato un litigio con altri bambini.
Quando nel pomeriggio la madre tornerà a casa non la troverà e partirà l’allarme immediato. Sono state allertate le pattuglie delle forze dell’ordine della zona che hanno iniziato le indagini.
Le ricerche proseguono ancora ora con l’ausilio anche dei cani molecolari: si spera nel ritrovamento della piccola che al momento della scomparsa indossava dei pantaloni viola e una polo bianca. Al momento la zona di Novoli è stata dettagliatamente scrutata ma senza alcun responso positivo.
Si è controllato anche l’argine del fiume Mugnone ma neanche in questo caso le ricerche hanno portato a qualcosa. Si scrutano attentamente anche le telecamere della zona: si vede la bambina uscire da un cortile del palazzo e poi farvi rientro. Tuttavia quel palazzo avrebbe un’altra uscita che non è videosorvegliata.
La disperazione della mamma: “Aiutateci a ritrovarla”
Per tutta la notte ha seguito le ricerche dei carabinieri per trovare la sua bambina poi ha iniziato a girare per il quartiere chiamando ad alta voce il nome della sua piccola. É disperata la giovane mamma di Cataleya. Ad accompagnare la donna due giovani amiche, e il richiamo materno si unisce a pianto e disperazione per la bambina che non si trova.
L’appello disperato della madre che, anche attraverso i social, chiede aiuto affinchè possa essere ritrovata la sua bambina.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Allerta Meteo Campania fino alle 21 di questa sera
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Allenatore Napoli, due tecnici hanno già detto sì a De Laurentiis