Omicidio Sant’Antimo: si costituisce Raffaele Caiazzo
Omicidio Sant'Antimo: Raffaele Caiazzo si consegna ai Carabinieri, È lui il killer dei cognati uccisi stamattina a colpi d'arma da fuoco
Duplice omicidio, questa mattina, a Sant’Antimo, dove sono state spezzate a colpi di arma da fuoco le vite di due giovani cognati: Luigi Cammisa (29 anni) e Maria Brigida Pesacane (di anni 24). A compiere il folle gesto è stato Raffaele Caiazzo, il suocero che da tempo sosteneva che tra i due vi fosse una relazione incestuosa.
A segnalare il corpo esanime di Luigi, alcuni passanti, che hanno allertato le forze dell’ordine e il 118. Poco dopo un’altra pattuglia si è recata in via Caruso 17, dove risiedevano il figlio di Caiazzo e la nuora, Maria Brigida. Ed è qui che è stato rinvenuto il corpo senza vita della 24enne, alla quale è toccata la medesima sorte.
Non è chiaro se Caiazzo abbia aperto il fuoco alla presenza dei nipoti, di 2 e 4 anni, che in quel momento si trovavano nell’appartamento. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nel corso delle prossime ore. STAY TUNED
Non solo “Omicidio Sant’Antimo: si costituisce Raffaele Caiazzo”, leggi anche questa notizia di cronaca della nostra città “Caivano: pizzo ai commercianti durante il covid. Arrestate 20 persone”
F o n t e d e l l a n o t i z i a : I L G I O R N A L E
ARTICOLO PRECEDENTE
Caivano, pizzo e spesa durante il Covid: arrestate 20 persone
ARTICOLO SUCCESSIVO