Calcio Napoli. Mister Spalletti ancora “impegnato” a Castelvolturno
Calcio Napoli. Luciano Spalletti ha Napoli nel cuore: virale il video mentre si intratteneva in una partitella con due piccoli tifosi.
Luciano Spalletti non sarà più l’allenatore del Calcio Napoli: decisione sofferta ma, come detto più volte dal mister, dettata dal forte amore verso la piazza.
La sincerità del coach campione d’Italia ha colpito tutti i tifosi del Napoli, che lo hanno omaggiato con grande affetto nell’ultima partita di campionato. E proprio questo grande sentimento che lo lega a Napoli lo ha spinto a tatuarsi lo scudetto sulla pelle.
Napoli, però, gli è rimasta soprattutto nel cuore, grazie al sostegno continuo che i tifosi hanno dimostrato alla squadra durante tutto l’anno. In questi giorni, svestiti i panni di allenatore, Spalletti si sta dedicando a pieno alla città.
Dopo la gita al murale di Maradona al Rione Traiano, Luciano è stato ripreso a giocare una “partitella” con due piccoli tifosi all’esterno del Konami Training Center di Castelvolturno. Il video pubblicato sui social è diventato in poco tempo virale.
L’allenatore, in procinto di lasciare Napoli, si sta godendo queste ultime giornate in spensieratezza. Ieri, infatti, ha ricevuto la visita degli ultras i quali l’hanno omaggiato con una targa e una poesia, condito da un piccolo scherzo.
Un gruppo di ultras si è presentato travestito da ladro per restituirgli il volante della famosa panda rubata. Lo scherzo si è concluso tra le risate generali e un grande abbraccio (a volto scoperto, ovviamente) tra i presenti.
Nessun malumore, quindi, per l’allenatore. La separazione dal Calcio Napoli è un vero atto di coscienza che arriva a compimento di una stagione straordinaria. Spalletti e Napoli saranno per sempre legati e l’un l’altro riconoscenti.
Ti potrebbe interessare anche: “Mertens: dopo la festa scudetto, rieccolo a Napoli”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO