Allenatore Napoli: scelto il sostituto ideale di Spalletti
Allenatore Napoli, De Laurentiis è già al lavoro per il sostituto di Spalletti. Svelata la prima scelta del patron partenopeo...
Allenatore Napoli – In città, da un mese a questa parte, non si parla di altro: chi sarà il nuovo allenatore degli azzurri? Con lo scudetto in cassaforte ormai già dallo scorso 4 maggio, è chiaro che la preoccupazione di quel che sarà il futuro tecnico dei campioni d’Italia è forte.
Tanti i nomi circolati nelle scorse settimane: Negelsmann, Benitez, Gasperini, Italiano e Palladino. Ma quale di questi è veramente entrato in contatto con ADL? Come promesso durante la festa celebrativa dello scudetto, l’entourage partenopeo è già alla ricerca del nuovo tecnico che, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe arrivare all’ombra del Vesuvio non oltre il 30 giugno.
Nello specifico, De Laurentiis avrebbe chiesto l’autorizzazione alla Fiorentina per trattare con Vincenzo Italiano, il tecnico viola che quest’anno ha conquistato ben due finali (Conference e Coppa Italia) e al quale sono stati offerti 4 mln di ingaggio. È suo, dunque, il nome in cima alla lista dei desideri di ADL. Il piano B è un volto già noto: Rafa Benitez, che intanto resta a guardare.
Seguiranno ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni. STAY TUNED AND FOLLOW US (CLICK HERE)
Non solo “Allenatore Napoli-chi subentra a Spalletti”?, leggi anche la seguente notizia sul mondo della Ssc Napoli “Le ultime sull’addio di Spalletti e di Giuntoli”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli. ADL guarda al futuro: contatti con l’entourage di Baldanzi.