Sparito il cellulare di Valerio, 12enne ucciso. L’appello: “Ridatelo ai genitori”
SPARITO IL CELLULARE DI VALERIO, 12ENNE UCCISO : E’ deceduto ieri Valerio Buzzo, 12enne di Caserta, investito mentre era in bici in via Leonardo da Vinci a San Nicola La Strada mentre era in bici.
Ricoverato in ospedale, é da subito parso in condizioni gravissime.
Secondo quanto riporta Casertace, in seguito ai rilievi e alle indagini é emerso un particolare: qualcuno avrebbe fatto scomparire il telefono che il ragazzino aveva con se. Il cellulare é però risultato rintracciabile dal momento dello schianto, dunque probabilmente si sarebbe tolta la batteria in seguito all’urto e quindi si sarebbe spento.
SPARITO IL CELLULARE DI VALERIO, 12ENNE UCCISO: L’APPELLO DEL VIGILE
Dopo questa verifica, un vigile urbano ha voluto lanciare un annuncio: “Sono Lino Tiscione, vigile urbano di San Nicola la Strada, il giorno 2/6/2023 quel giorno dell’incidente, abbiamo rilevato l’incidente io e la collega lannone. Al termine dei rilievi non si è rinvenuto il cellulare di Valerio! Chiunque l’avesse trovato e/o preso, può portarlo al Comando Polizia Municipale di San Nicola! È anche un desiderio dei genitori! In modo speciale in questo momento particolare! Ciao Valerio“
Se hai trovato interessante questo articolo, potrebbe interessarti anche: Travolto e ucciso in sella alla bici: si cerca il pirata
LEGGI ANCHE: Accoltellato a Casoria un 14enne, le prime ricostruzioni
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO