Calcio Napoli: fissato il prezzo per Simeone
Il piano b per la squadra capitanata da Sarri è Simeone, che già ha dato il via libera per il trasferimento
CALCIO NAPOLI- Sull’edizione odierna de Il Messaggero, si leggono notizie in merito al giocatore azzurro Simeone. Dopo che i biancocelesti hanno detto addio al dirigente Igli Tare l’insostituibile Ciro Immobile ha bisogno di qualcuno che lo possa affiancare. La prima scelta era Milik, la seconda, Simeone. Il quotidiano romano riporta che Simeone, seconda scelta per la squadra di Maurizio Sarri, ha già preso per buono il trasferimento, dando il suo consenso. ” Il Cholito in questa stagione ha dimostrato di essere una riserva adatta a ogni palcoscenico”.
In ogni competizione a cui ha preso parte, che sia Serie A, che sia Champions League o che sia Coppa Italia, si è saputo distinguere, ”ha lasciato il segno in tutte le competizioni con 9 centri, 6 dei quali da subentrato. Un usato sicuro, per questo il Napoli dopo che lo riscatterà dal Verona con altri 12 milioni (più i 3,5 del prestito) lo lascerà partire solo per una cifra vicina ai 20”. Questo è il budget previsto dalla Lazio per rinforzare la compagine biancoceleste. Nel frattempo Sarri mette gli occhi su Marcos Leonardo nel Mondiale U20.
SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO, POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE: Calcio Napoli: Mertens di nuovo a Napoli
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO