6 Giugno 2023

Calciomercato Napoli: Samardzic più vicino

Calciomercato Napoli

Il rovente sole del Calciomercato per Napoli e altre sta per far partire i suoi raggi dalle mille possibilità. Per partenopei, che di quelle viuzze e stradine chiamate “occasioni di mercato” cerca sempre di trovarne di nuove, è tempo di iniziare a mettere le basi per la prossima stagione. Secondo quanto riportato dai colleghi di footballnews24.it, si rafforza la vicinanza di Samardzic al club azzurro.

Calciomercato Napoli: arriva Samardzic?

Nelle scorse settimane Lazar Samardzic era entrato nel mirino del Calciomercato del Napoli, a quanto sembra avendo quasi già un accordo con la dirigenza partenopea. Il centrocampista serbo dell’Udinese ha stregato Giuntoli per le sue qualità mature, nonostante la giovane età. Nello scacchiere del Napoli sarebbe molto interessante, e non farebbe fatica a ritagliarsi il proprio spazio. Il giocatore ha talento e voglia di emergere.

Il club friulano considererebbe realmente l’ipotesi di far trasferire il suo nuovo gioiellino in azzurro per una cifra di almeno 15mln di Euro, prezzo di Calciomercato pienamente abbordabile per il Napoli. Vista la situazione Zielinski, e degli interessi mostrati da alcuni club, la dirigenza vuole tutelarsi acquisendo le prestazioni sportive di un centrocampista. L’ex Empoli e Udinese resta un’ottima pedina nell’organico del Napoli, ma la scadenza di contratto al 2024 mette il club azzurro nella posizione di doversi muovere prima per evitare di incappare in decisioni lampo.

Fonte foto: udinese.it

Potrebbe interessarti: CALCIOMERCATO NAPOLI, KIM MIN JAE PRONTO A SALUTARE