Piano di Sorrento, uomo aggredisce una persona con bottiglia di vetro
Piano di Sorrento, 66enne aggredisce e ferisce un uomo con una bottiglia di vetro. Arrestato per lesioni personali aggravate
PIANO DI SORRENTO – Ieri sera gli agenti del Commissariato di Sorrento, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via delle Rose a Piano di Sorrento per una segnalazione. I poliziotti hanno notato una persona riversa al suolo con una ferita al volto. Pochi istanti dopo è comparso un uomo di 66 anni circa che, alla vista degli agenti, ha buttato a terra un coccio di bottiglia. Stando a quanto appreso, dunque, l’uomo aveva aggredito e ferito la vittima per futili motivi. Nel frattempo sono stati allertati i sanitari del 118. La Polizia ha identificato subito l’aggressore C.G., 66enne di Castellammare di Stabia, già noto alle forse dell’ordine. L’uomo è finito in manette per lesioni personali aggravate.
A Piano di Sorrento, cinque gorni fa circa, un uomo è stato arrestato perchè pretendeva 6.000 euro da una 88enne fingendosi un carabiniere. L’uomo aveva messo in scena il teatrino per evitare l’arresto del nipote. A scoprire ed evitare la truffa è stato un militare della stazione di Vico Equense, libero dal servizio, che aveva notato il farabutto. Il truffatore D.M., 36 anni di Piano di Sorrento e già noto alle forze dell’ordine, ora è in attesa di giudizio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “SECONDIGLIANO IN ANSIA PER LA SCOMPARSA DI GENNARO FABBROCINO. L’ANNUNCIO”
ARTICOLO PRECEDENTE
Secondigliano in ansia, scomparso Gennaro Fabbrocino: l’annuncio
ARTICOLO SUCCESSIVO