Morto calciatore del Livorno in un tragico incidente: aveva 18 anni
MORTO CALCIATORE DEL LIVORNO: E’ morto ieri, dopo un incidente avvenuto nella notte tra sabato e domenica, Anwar Megbli, attaccante degli Juniores nazionali del Livorno.
Su facebook in tanti hanno espresso il proprio cordoglio: tra questi Antonio Mazzeo, presidente del Consiglio Regionale della Toscana ha scritto: “Anwar Megbli, giovanissimo calciatore del Livorno, non ce l’ha fatta. I medici hanno dichiarato la sua morte celebrale dopo che, in scooter con un amico, era stato travolto da un’auto guidata da un uomo risultato positivo all’alcol test. Anwar è l’ennesima vittima di omicidio stradale e come Consiglio Regionale della Toscana ci stringiamo commossi alla sua famiglia e i suoi amici. Anche nel suo ricordo, insieme alle associazioni dedicate alle vittime della strada, moltiplicheremo il nostro impegno e i nostri sforzi per sensibilizzare sempre di più su questo tema e fare di tutto perché tragedie come questa non accadano più”.
MORTO CALCIATORE DEL LIVORNO: LE PAROLE DELL’UNIONE SPORTIVA
L’Unione Sportiva Livorno 1915, scrive: “No, non si può morire a 18 anni. Oggi, in seguito a un tragico incidente stradale tra San Vincenzo e Donoratico nella notte tra sabato e domenica, ha perso la vita Anwar Megbli, attaccante classe 2005 degli Juniores nazionali dell’Unione Sportiva Livorno 1915, nella scorsa stagione aggregato alla prima squadra in diverse occasioni. Tutta la società esprime le più sentite condoglianze alla famiglia e ai suoi cari in questo momento di profondo dolore. Ciao campione. Sarai sempre con noi”.
Fonte: Internapoli
Leggi anche: Incidente A16 Napoli Canosa: bus nella scarpata, 1 morto
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO