Mare Fuori diventa un musical: “Canteremo la nostra serie”
Arriva il musical di Mare Fuori: "Attraverso la musica e i testi delle canzoni cercheremo in punta di piedi di fare una cosa grande e importante"
Mare Fuori diventa un musical: la serie passa dalla tv al teatro. Arriverà al Brancaccio di Roma dal 27 febbraio al 10 marzo 2024 sotto la direzione del comico e attore Alessandro Siani. Il cast comprenderà alcuni attori del cast originale, come Antonio Orefice e Salahudin Tijani Imrana.
“Volevamo portare questa meravigliosa storia che racconta una realtà cruda di Napoli, ma che è molto altro e grazie al cast di Mare Fuori ci buttiamo in questa nuova sfida musicale”, ha spiegato Siani che sarà al teatro anche con il suo Extra Libertà Live Tour 2024.
Le coreografie saranno di Marcello e Mommo Sacchetta e la colonna sonora sarà quella originale della serie.
“È un racconto che mostra come dietro la morte ci possa essere una rinascita- ha aggiunto Siani-. Tramite questi ragazzi si possono inviare dei messaggi potenti, attraversare un pezzo di vita. Attraverso anche la musica e i testi delle canzoni cercheremo in punta di piedi di fare una cosa grande e importante”.
Non solo “Mare Fuori diventa un musical: “Canteremo la nostra serie”. Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia: Mare Fuori 4, Ciro Ricci ci sarà come ricordo
LEGGI ANCHE: Mare Fuori, iniziano le riprese della quarta stagione
ARTICOLO PRECEDENTE
Campania, aggressione in carcere: detenuto prende a pugni un ispettore
ARTICOLO SUCCESSIVO