Amici 22, Isobel diventa conduttrice: il nuovo progetto
Amici 22, nuova avventura lavorativa per Isobel Kinnear: diventerà conduttrice. Le reazioni degli ex compagni
Si è conclusa da poche settimane l’ultima edizione di Amici 22 e già tantissime proposte di lavoro sono arrivate agli ex allievi della scuola. Una delle ballerine del talent a breve intraprenderà un nuovo progetto. Si tratta di Isobel Kinnear: pare che la danzatrice australiana abbia ricevuto una proposta lavorativa che le permetterà di mettersi in gioco come conduttrice.
Sin da subito il talento della giovane Isobel Kinnear è apparso evidente: tutti l’hanno apprezzata per la preparazione tecnica e la versatilità. La ballerina infatti nel corso del programma si è cimentata anche nel musical, dimostrando grande bravura anche nella recitazione e nel canto.
Alla ballerina australiana è stata fatta una valida proposta lavorativa dopo il talent: è stata scelta per condurre insieme a Nicolò De Devitiis il format “Amici Full Out”, un evento che si terrà l’11 giugno 2023 a Roma, presso il Rock In sito all’Ippodromo delle Capannelle.
L’evento, pubblicizzato sui social ufficiali del programma e poi trasmesso in diretta su Witty Tv, vedrà la presenza di alcuni ex allievi della scuola di Amici.
In tanti credono che sia stata proprio Maria De Filippi a consigliare gli autori del programma Isobel come conduttrice. La proposta ha suscitato anche la gioia dei compagni dell’ex allieva del talent. Cricca, Samu Segreto, Maddalena Svevi, Angelina Mango, Federica Andreani e Ramon Agnelli hanno lasciato commenti di apprezzamento sotto lo spot circolato sui social.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: Amici 22: Benedetta e Mattia in un altro programma Mediaset
Leggi anche: Amici 22: Mattia ospite da Fiorello, il flirt con Benedetta…
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Campania, aggressione in carcere: detenuto prende a pugni un ispettore