Napoli, evade dai domiciliari per fare rapine: arrestato
Napoli, evade dagli arresti domiciliari per mettere a segno furti e rapine con un complice. In manette 26enne
NAPOLI – Evade dai domiciliari per mettere a segno furti e rapine: arrestato 26enne napoletano. Ieri sera i Falchi della Squadra Mobile, nel corso di un servizio di contrasto ai reati predatori, sono intervenuti in via Arenaccia in seguito ad alcune segnalazioni.
Gli agenti, giunti sul posto, hanno notato due persone a bordo di uno scooter con il volto travisato. Il conducente del mezzo, dopo aver visto i poliziotti, ha accelerato la marcia tentando di darsi alla fuga. I due però sono stati presto raggiunti e bloccati.
I poliziotti dopo aver identificato il 26enne, A. P., lo hanno trovato in possesso di una chiave esagonale a “T”. L’uomo si era allontanato dalla propria abitazione dove è sottoposto agli arresti domiciliari per furto, ricettazione e resistenza a Pubblico Ufficiale. Il 26enne pertanto è stato nuovamente arrestato e denunciato per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.
Al conducente sono state contestate ben quattro violazioni del Codice della Strada per guida senza patente, mancata copertura assicurativa, guida di veicolo già sottoposto a sequestro e mancata esibizione dei documenti di circolazione.
Fonte: Il Mediano News
Potrebbe anche interessarti il seguente articolo: Influencer nonostante il divieto fa il bagno nella Grotta Azzurra: video postato sui social
ARTICOLO SUCCESSIVO