Wisconsin, genitori rischiano di soffocare il figlio di 5 mesi
E' rimasto per 7 minuti senza ossigeno. Rischia di avere danni permanenti alla vista e perdere tre quarti delle sue cellule cerebrali.
WISCONSIN – Si sono addormentati con il figlio di 5 mesi nello stesso letto i genitori Breanna e Ezell Brown e senza rendersene conto hanno schiacciato il piccolo Karvion tra le lenzuola riducendolo in fin di vita. Si è salvato per miracolo ma rischia di avere dei danni permanenti.
I genitori hanno deciso di raccontare l’accaduto alla testata giornalistica Indipendent affinché nessun’ altro genitore possa vivere il loro stesso incubo. Il 2 maggio la signora Brown è stata svegliata dalle urla del piccolo, lo ha preso dalla culla e ha chiesto al marito di dargli da mangiare prima che tornassero a letto. Inavvertitamente i genitori si sono addormentati assieme al bambino, aggrovigliandosi tra le lenzuola. Quando i genitori si sono svegliati hanno notato che il bambino era cianotico e non dava segni di vita. Sembra che il bimbo sia rimasto senza ossigeno per 7 minuti.
Immediatamente hanno allertato i soccorsi che hanno trasportato il bambino all’HSHS St Nicholas Hospital di Sheboygan, dove è stato utilizzato un tubo per la respirazione prima di essere trasferito al Children’s Wisconsin a Milwaukee. Il piccolo Karvion è stato operato d’urgenza ma le sue condizioni sono apparse subito gravi: i medici stimano che possa aver perso tre quarti delle sue cellule cerebrali.
I genitori lanciano il loro disperato appello: “Ezell si sente davvero in colpa e io continuo a dirgli di non farlo. Siamo entrambi ugualmente colpevoli. Lo facevamo sempre dormire in mezzo a noi, ma adesso so che non avremmo mai dovuto. Voglio mandare un appello alle altre mamme: per quanto vi sembri dolce farli dormire con voi, non fatelo. Metteteli nei loro letti. Se li amate davvero, dategli un bacio e fateli dormire nelle culle”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Pomigliano, giovane perde la mano a causa di un petardo
ARTICOLO PRECEDENTE