Omicidio Giulia Tramontano: il fidanzato vuole togliersi la vita
Omicidio Giulia Tramontano, nuove indiscrezioni emergono dopo l'arresto e l'interrogatorio del fidanzato reo confesso.
Omicidio Giulia Tramontano – Non finiscono i macabri colpi di scena dalla tragedia che ha colpito la povera Giulia e il figlio che portava in grembo.
Alessandro Impagnatiello ha dichiarato nuovamente che vuole togliersi la vita, a riferirlo è il suo legale al termine dell’interrogatorio avvenuto oggi: “togliersi eventualmente la vita è l’unica forma di pentimento che lui ritiene corretta in questo momento, l’unica che abbia un senso. L’ha ripetuto l’altra notte più volte e lo ha ribadito”
Omicidio Giulia Tramontano, il fidanzato in una struttura sanitaria?
La paura che Alessandro Impagnatiello possa lasciare il carcere per essere ricoverato in una struttura sanitaria preoccupa i familiari della Tramontano ma è lo stesso legale dell’omicida che esclude tale possibilità: “può restare in carcere”.
Intanto continuano le indagini da parte degli uomini dell’Arma dei Carabinieri di Milano volte a ricostruire le ore di latitanza di Alessandro Impagnatiello e quelle precedenti all’omicidio: si cerca di capire se l’uomo abbia agito da solo o con la complicità di eventuali altri individui anche se il 30ennne reo confesso ha ribadito anche stamattina di aver agito da solo.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Giulia Tramontano, la sorella di Ornella Pinto:”Ho tanta rabbia”
ARTICOLO PRECEDENTE
Terremoto a Napoli oggi: tre scosse alla Solfatara, cinque sul Vesuvio
ARTICOLO SUCCESSIVO