2 Giugno 2023

ADL Spalletti abbraccio e piede di Maradona: vi aggiorno sul calciomercato

ADL Spalletti abbraccio tra il patron del Napoli e il tecnico azzurro durante la cerimonia di consegna del piede di Maradona.

Credit immagine: SSC Napoli.

SPALLETTI ALLENATORE NAZIONALE

ADL Spalletti abbraccio e sorrisi questa mattina a Castel Volturno durante la consegna del “piede di Maradona” a tutti i calciatori e al Mister da parte della società e alla presenza di Stefano Ceci, lo storico manager e amico di Maradona.

Durante la consegna e le foto di rito caloroso abbraccio tra ADL e Luciano Spalletti assieme a tutta la squadra anche essa sembrata sorridente e ancora in clima di festa scudetto, arrivato dopo 33 anni.

ADL Spalletti abbraccio e il punto sul calciomercato programmato dal Presidente:

Al termine della cerimonia di consegna del “piede di Maradona“, il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis si è rivolto ai giornalisti presenti parlando dei prossimi giorni e del calciomercato (con una particolare attenzione al toto allenatore):

Ogni 10 giorni vi collegate con me e vi dico a che punto siamo col calciomercato, così evitiamo di far fare figure barbine a qualche giornalista della Rai che ogni giorno dice ‘hanno preso questo, quello’. Voi giornalisti siete affamati di notizie, quindi devo darvele. Ci sentiremo il 14 ed il 28 giugno, mi collegherò dall’America”.

(Credit immagine: profilo ufficiale Società Sportiva Calcio Napoli)

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Simeone intervista: Papà innamorato di Napoli, Spalletti stanco