Italiano Napoli? De Maggio non ha dubbi
Italiano Napoli: una storia d'amore che potrebbe decollare presto e farebbe felici tanti tifosi azzurri. De Maggio, però, non ha dubbi...
Italiano Napoli, matrimonio che s’ha da fare? Sono tanti i nomi che stanno circolando in questi giorni in relazione alla panchina azzurra, che Luciano Spalletti abbandonerà dopo la gara di domenica pomeriggio contro la Sampdoria.
C’è chi sogna Luis Enrique, che però preferirebbe la Premier League, e chi invece è più realista, accostando al club partenopeo nomi più realistici come quello di Palladino, tecnico del Monza, e Vincenzo Italiano, attuale allenatore della Fiorentina.
Italiano Napoli, la situazione:
E se, a detta di numerosi addetti ai lavori, il secondo sarebbe già in contatto col Patron Aurelio De Laurentiis, c’è chi “giura” di non saperne nulla, come Walter De Maggio, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli:
“Da quello che mi risulta Aurelio De Laurentiis ha in mente un profilo top top top a livello europeo, ma i rumors parlano di Vincenzo Italiano. Su di lui, dalle mie notizie, non c’è nulla, ma c’è chi è più bravo di me. Alciato, ad esempio, mi ha detto che l’allenatore sarà sicuramente Italiano. Aurelio De La punta su uno che gioca con il 4-3-3″.
(Credit immagine: ACF Fiorentina)
Non solo “Italiano Napoli”, leggi anche la seguente notizia sul mondo dello sport e della SSC NAPOLI “Il nome top di ADL? Ecco chi potrebbe essere”
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli: una pista calda per il dopo Spalletti porta in Germania.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rimozione rifiuti tra Casoria e Casavatore: le parole di Borrelli