McDonald’s cerca personale a Sant’Anastasia: le posizioni aperte
Sant'Anastasia, McDonald’s è alla ricerca di personale: ecco le posizioni aperte e i requisiti necessari per candidarsi
NAPOLI- McDonald’s cerca personale. La catena americana di ristoranti fast food sta aprendo nuove sedi sul territorio italiano, soprattutto in Campania. Proprio in provincia di Napoli, a Sant’Anastasia, ci sono delle posizioni aperte e c’è quindi la possibilità di inviare una candidatura.
Sono oltre 670 i McDonald’s presenti sul territorio nazionale e sono più di 32.000 gli impiegati, il 92% dei quali con un contratto stabile. La maggior parte dei ristoranti McDonald’s in Italia è gestito tramite il sistema di franchising e l’85% degli ingredienti utilizzati proviene da fornitori italiani.
Per il ristorante di Sant’Anastasia McDonald’s è alla ricerca di personale per il team di Addetti alla Ristorazione – Crew. Questo ruolo richiede un approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e una spiccata attenzione al cliente.
Il dipendente dovrà dividersi tra attività di cucina e di sala: in cucina si occuperà di preparare prodotti di qualità e collaborerà con i colleghi per gestire le ordinazioni. Nella sala ristorante, invece, il crew dovrà accogliere i clienti e accompagnarli nella scelta dei vari menù.
Per questa posizione sono richiesti i seguenti requisiti:
- Ottime capacità relazionali;
- Diploma di scuola media superiore;
- Capacità di lavorare in squadra;
- Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: Carta risparmio spesa: bonus da 382 euro. Ecco a chi spetta
ARTICOLO PRECEDENTE