Rifiuta di fittare casa a turisti georgiani a Roma: odio Napoli e Kvara
Rifiuta di fittare casa a turisti georgiani: l'assurda vicenda di un fitta stanze di Roma sta facendo il giro del web in queste ore.
Rifiuta di fittare casa a turisti georgiani: questa è l’assurda vicenda raccontata in una denuncia video da un turista georgiano che cercava di fittare una stanza per le sue vacanze romane.
La denuncia sta facendo il giro del web e certifica come la vittoria dello scudetto da parte della Città partenopea abbia acuito il razzismo di taluni nei confronti della gente del meridione.
Il turista aveva organizzato il viaggio a Roma con tanto di volo e alloggi e regolarmente prenotato, ma il proprietario dell’appartamento è scomparso per diversi giorni per poi rispondergli in questo modo assurdo:
“Ciao da Roma, scusami per non averti ricontattato. So che sei della Georgia e avevi prenotato questo appartamento, ma odio Napoli e Kvicha quest’anno mi ha fatto tanto male. Per favore trova un altro appartamento”.
Un segnale di razzismo calcistico, ma sempre di razzismo si tratta dove la professionalità viene messa da parte per vicende che nulla hanno a che fare con lo sport e con il rispetto.
In una recente intervista al portale georgiano 90 min il turista ha dichiarato: “Adesso penso che a Firenze non dobbiamo avere paura della stessa cosa. Ma a Milano dovremo dormire in un parco o in stazione, lì la gente sarà ancora più amareggiata”.
(Credit immagine: SSC Napoli)
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Khvicha come Diego: a Napoli scoppia la Kvaramania
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO