26 Maggio 2023

Portici: detiene droga e armi in casa, arrestata 36enne

Portici, donna di 36 anni arrestata dalla Polizia: deteneva in casa sostanze stupefacenti e armi.

Proprietario di calzaturificio ferito a Secondigliano

Portici: detiene droga e armi in casa, arrestata dagli Agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato impegnati nell’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nei territori dei Comuni vesuviani di Portici ed Ercolano.

Portici, l’arresto della 36enne:

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno controllato l’abitazione di una donna in via delle Mortelle dove hanno rinvenuto 9 panetti di hashish del peso di circa 950 grammi, 6 buste contenenti circa 440 grammi di marijuana, tre bilancini di precisione, diverso materiale per il confezionamento della droga, una pistola semiautomatica Beretta cal.9×21, con matricola punzonata, due caricatori, di cui uno con 12 cartucce e l’altro con 11 cartucce, altre 10 cartucce dello stesso calibro e 205 euro.

G.N., 36enne napoletana con precedenti di polizia, è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti nonché denunciata per ricettazione, detenzione abusiva di arma da sparo e relativo munizionamento.   

A dare notizia dell’operazione è stata la Questura di Napoli tramite un comunicato diffuso alla stampa questo pomeriggio.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Portici: arrestato perché scoperto con la droga. Ecco l’ingente bottino cosa conteneva