Rione Alto, ladro arrestato dopo un lungo inseguimento
Rione Alto: tenta di rubare le ruote di un’auto: un 40enne napoletano arrestato dalla Polizia di Stato dopo un lungo inseguimento.
Rione Alto: tenta di rubare le ruote di un’auto. Arrestato 40enne napoletano dagli Agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato di zona.
Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Domenico Fontana per una segnalazione di furto su un’auto.
Rione Alto, tenta di rubare le ruote di un’auto, l’arresto:
I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato una persona armeggiare sull’auto segnalata ma la stessa, alla loro vista, si è data alla fuga salendo a bordo di un altro veicolo.
Ne è nato un lungo inseguimento fino a quando, giunti in viale Colli Aminei, il fuggitivo è stato raggiunto e, non senza difficoltà, bloccato; inoltre, gli operatori hanno rinvenuto nel veicolo diversi arnesi atti allo smontaggio dei pneumatici; infine, hanno accertato che l’auto in sosta era priva di alcuni bulloni di bloccaggio delle ruote.
A.D.D, 40enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per tentato furto aggravato e resistenza a Pubblico Ufficiale: a darne notizia è stata la Questura di Napoli tramite un comunicato diffuso alla stampa questo pomeriggio.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della redazione di Napoli ZON: Controlli della Polizia Municipale nelle zone di Napoli
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO