26 Maggio 2023

Campania: vittima del maltempo, muore 45enne

Il maltempo che in questi giorni ha colpito la Campania ha provocato una vittima. Un uomo di 45 anni è rimasto bloccato nella sua auto

Immagine di repertorio

Allerta meteo 22 novembre allerta meteo gialla Campania

Napoli. le piogge che stanno colpendo l’Italia non hanno tregua. In Campania si conta una vittima a causa del maltempo, un uomo di 45 anni ha perso la vita, così come riportato da Ansa.it.

In particolare, nel pomeriggio di ieri una vera e propria bomba d’acqua ha colpito la Campania, nell’avellinese, la vittima in questione era di Contrada. Il Maltempo avvenuto in quella zona ha creato danni ingenti, creando dei veri e propri corsi d’acqua per le strade e sottopassaggi. Anche le zone di Forino e Montoro sono state colpite dal maltempo.

Campania: cosa è accaduto alla vittima del maltempo

L’uomo vittima del maltempo è stato travolto dalla sua stessa auto. L’uomo era un boscaiolo della zona che si stava recando presso il suo castagneto. La sua auto era in pendenza quando la via è stata travolta da tanta acqua. Molte, inoltre sono state le segnalazioni in Campania di altre vittime, insieme alla vittima di Contrada, bloccati per il maltempo. Quattro bambini sono rimasti bloccati in una scuola nel comune si Celzi mentre la forte grandine ha colpito i campi circostanti distruggendo i raccolti.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Da Napoli fino in Emilia Romagna per aiutare gli alluvionati: Salvatore dal cuore d’oro