Bomba d’acqua Avellino: trovato morto il contadino disperso
Bomba d'acqua Avellino: è morto il contadino dato per disperso dopo l'acquazzone. Fatale l'improvvisa forza dell'acqua
BOMBA D’ACQUA AVELLINO – E’ terminata nel peggiore dei modi la ricerca del contadino risultato disperso dopo la bomba d’acqua che ha colpito Avellino. I fatti sono accaduti precisamente nella frazione di Celzi di Forino: l’acquazzone ha provocato diversi allagamenti che hanno comportato disagi anche nei comuni limitrofi.
Il contadino, un uomo di 45 anni, è stato ritrovato morto a Contrada, in provincia di Avellino. Stando alle ricostruzioni dei fatti stava recandosi verso la montagna quando è stato colpito dalla bufera d’acqua.
Avrebbe cercato di ancora la sua auto al terreno scendendo da essa per cercare un supporto per le ruote. La forza dell’acqua però ha travolto l’automobile nonostante il freno a mano tirato, travolgendo anche il contadino.
Il sindaco di Contrada, Paquale De Santis, si è espresso così ai microfoni del’Ansa:E’ una tragedi in un territorio che non è nuovo a questi fenomeni e che si caratterizza per la sua fragilità. Stiamo attendendo l’arrivo del medico legale per il riconoscimento. Forino – prosegue il sindaco – è allagata, a Contrada va leggermente meglio ma anche qui è scesa tanta acqua. Sono stati solo venti minuti di pioggia preceduti da una forte grandinata ma di una potenza eccezionale”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Salvataggio Guardia Costiera: 423 migranti soccorsi su un peschereccio
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Superenalotto oggi 25 maggio 2023, combinazione vincente