Meteo previsioni giugno: l’anomalia per la Festa della Repubblica
Previsioni meteo giugno, cosa aspettarsi? Ancora anomalie meteorologiche: Festa della Repubblica con instabilità
Meteo previsioni giugno – Come sarà il meteo per il prossimo mese? Questa è la domanda che tutti gli italiani si fanno in queste settimane. Il mese di maggio è stato caratterizzato da grosse perturbazioni e rovesci. Vediamo insieme quali sono le previsioni per le prossime settimane, con particolare attenzione al ponte del 2 giugno.
Meteo previsioni giugno: ancora tempo instabile
Come riportato dal portale 3B Meteo, anche per il mese di giugno è previsto un periodo instabile, così come è accaduto per il mese di maggio. In particolar modo, per quanto riguarda il ponte del 2 giugno, sebbene senza la presenza di vere e proprie perturbazioni, il meteo sarà inaffidabile. Infatti, non si esclude il rischio di acquazzoni e temporali.
Dunque, la bella stagione resta ancora per un po’ lontana. Si attendono precipitazioni superiori alla media del periodo. Anche per il periodo successivo alla Festa della Repubblica fino a metà mese circa, si prospettano temperature non troppo alte, dunque un caldo sì ma gradevole, e ancora piogge superiori alla media stagionale. L’anomalia si registra particolarmente nella zona del Centro e Sud Italia.
Per la stabilità meteorologica e l’arrivo della bella stagione dovremmo attendere ancora un po’.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Previsioni meteo quando arriva il caldo?
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Lotto oggi 23 maggio 2023, numeri vincenti – DIRETTA
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Superenalotto oggi 23 maggio 2023, combinazione vincente