E’ morta la giornalista Maria Giovanna Maglie
MORTA GIOVANNA MAGLIE. E’ venuta a mancare Maria Giovanna Maglie all’età di 70 anni. A dare la notizia della morte della giornalista é stata Francesca Chaoqui su twitter.
Ha scritto: “Amici miei, @mgmaglie è tornata questa Mattina alla Casa del Padre. È stata portata al San Camillo Forlanini la scorsa notte per una complicazione venosa ed è spirata poco fa. Ero accanto a lei, ha lottato fino alla fine come sempre. Adesso è in pace”.
La sua sofferenza é iniziata a dicembre dello scorso anno. Secondo quanto riporta IlCorriere, Ospite a Quarta Repubblica ha raccontato: “Ero in tv, la notte della maratona elettorale. A un certo punto mi si è come spenta la luce”.
E’ stata operata al cuore per un aneurisma all’aorta, e ricoverata per due mesi per un’anemia.
MORTA GIOVANNA MAGLIE: IL CORDOGLIO
Molti sui social hanno espresso il proprio cordoglio. Il direttore del Tg de La7, Enrico Mentana, ha scritto: “Se n’è andata Maria Giovanna Maglie, giornalista battagliera, donna forte, con le sue idee e la sua vis polemica. Ognuno la ricorda a modo suo, secondo le sue passioni e le sue sensibilità”.
Il presidente della Camera, Lorenzo Fontana ha detto: “Esprimo il mio cordoglio. Cronista e scrittrice talentuosa e appassionata, la sua prematura scomparsa rappresenta una grande perdita per il giornalismo italiano”.
Leggi anche: Incidente mortale: perde la vita bimbo di 8 anni
Potrebbe interessarti anche: Calcio Napoli: De Laurentiis propone Conte
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO