23 Maggio 2023

Calcio Napoli: De Laurentiis propone Conte

Il presidente del club partenopeo avrebbe considerato Antonio Conte come possibile erede di Spalletti

CALCIO NAPOLI-Ormai sembrerebbe ufficiale. Quelle che all’inizio erano solo supposizioni incerte, adesso sono state confermate. Spalletti è pronto a rassegnare le dimissioni e, a quanto pare, anche in tempi brevi. Alcuni parlano del 5 giugno. Data in cui le dimissioni dell’allenatore saranno recapitate via Pec. Aurelio De Laurentiis naturalmente è già in allerta e da diverso tempo ha iniziato il suo giro perlustrativo per trovare il tecnico adatto per raccogliere la pesante eredità di Luciano Spalletti al Napoli.

Il Corriere dello Sport: “In ordine alfabetico, nella short-list (che si può sempre allargare) al primo posto c’è Antonio Conte. una telefonata di cortesia può servire per salutarsi e anche per svelarsi, volendo pure per raccontarsi il futuro, che resta avvolto in una nube. Tra un sì e un no c’è un ni che può sempre aiutare a darsi appuntamento, eventualmente, un po’ più in là”.

Nell’edizione odierna, Il Corriere dello Sport fa trapelare che il presidente del club partenopeo, ansioso per il futuro della squadra dei campioni d’Italia, avrebbe contattato Antonio Conte. Potrebbe essere lui il ”prescelto”? Ebbene ADL ha voluto parlarci per sondarne le intenzioni e disponibilità eventuali. La risposta dell’ex allenatore dell’Inter è stata, incerta. Un modo dunque per prendere tempo e riflettere sulla proposta importante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calcio Napoli, sarà lui il prossimo allenatore