Fuorigrotta, ritrovata la giovane Francesca: l’annuncio del padre
Fuorigrotta, Francesca è tornata a casa e sta bene: l'annuncio del padre della ragazza scomparsa questa mattina a Città della Scienza
FUORIGROTTA- Ritrovata Francesca, la 17enne scomparsa questa mattina. La ragazza nella mattinata di oggi si era allontanata dal gruppo classe, eludendo la sorveglianza dell’insegnante.
A lanciare l’allarme era stato il padre di Francesca, che nei gruppi cittadini aveva rivolto un appello per provare a rintracciare la figlia che si era allontanata da Città della Scienza.
Fortunatamente poche ore fa la ragazza è stata rintracciata: è tornata a casa e sta benissimo. Queste le parole del padre di Francesca: “Amici grazie di cuore, volevo dirvi che ho ritrovato Francesca, sta bene. Grazie a tutti”.
La storia per fortuna ha avuto un lieto fine: l’intera comunità di Fuorigrotta ha tirato un sospiro di sollievo per il ritorno della ragazza.
Non solo “Fuorigrotta, ritrovata la 17enne Francesca: l’annuncio del padre” – Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca della città di Napoli: Napoli, Franco Ricciardi farà visita ai detenuti del carcere di Poggioreale
Leggi anche: Assurdo in Campania, ragazzo lancia un gattino in un burrone: la denuncia
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, Franco Ricciardi farà visita ai detenuti del carcere di Poggioreale
ARTICOLO SUCCESSIVO