Giuntoli-Juve, per Sportitalia: “Sta già lavorando per il club”
Il diesse avrebbe già immaginato la Juventus che sarà
Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, affronta il passaggio di Giuntoli Juve, complicato dalla volontà di Allegri ma in dirittura d’arrivo.
Addirittura, secondo il giornalista, il direttore sportivo sarebbe già al lavoro per il club di Torino (ma non è ancora sotto contratto con il Napoli?!). Queste le sue dichiarazioni:
Allegri ha fatto di tutto per ostacolare l’arrivo di Giuntoli ma oggi ha un potere limitato. Il club è ostaggio del suo allenatore, o meglio del contratto del suo allenatore. Giuntoli è una vecchia volpe e si sarebbe già fatto il suo quadro ideale. Se Allegri va via farà di tutto per portarsi Spalletti e inizierà il suo ciclo con pieni poteri. Se Allegri non andrà via, è pronto a dare le responsabilità akl tecnico per un mancato successo finale.
Secondo il direttore di Sportitalia, Giuntoli avrebbe già chiuso l’accordo con Stefanelli alla guida della Juventus Under 23 e Romairone come responsabile del settore giovanile. Quest’ultimo, però, non incontrerebbe i favori di tutti, a Torino.
Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, cultura, sport, calcio Napoli spettacoli ed eventi, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Jago e il suo grande successo: in 5 mila per l’apertura del suo museo