Spalletti-De Laurentiis, che storia è questa? Corbo: “Dite ai tifosi che non è vero!”
I silenzi del patron, le allegorie di Spalletti: ma perché non si parla in modo chiaro, se si vuol evitare il gioco delle interpretazioni?
L’editoriale di quest’oggi su La Repubblica a firma Antonio Corbo propone una riflessione sullo stallo tra Spalletti e De Laurentiis. Un comportamento ambiguo, quello dei due azzurri, che alimenta le ansie e le interpretazioni, che le nutre anzi nel profondo.
Se si vuole evitare il giochetto dell’acqua, fuoco, fuocherello, si parlasse in modo chiaro, una volta per tutte. E’ di questo avviso il noto giornalista sportivo. Riportiamo qui uno stralcio significativo del suo articolo:
Che storia è questa? Ancora ieri giri di parole e allegorie di Spalletti, ancora ieri l’impenetrabile, tattico silenzio del presidente. Ascolti uno e pensi: perché un allenatore bravissimo si fa ricordare per sbalzi d’umore e i misteri di una fuga. Non ascolti l’altro e pensi: si accorge che questo inspiegato distacco è un danno di immagine per il Napoli più forte dei suoi 18 anni di presidenza? Dite ai tifosi che non è vero niente.
Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, cultura, sport, calcio Napoli spettacoli ed eventi, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO SUCCESSIVO