22 Maggio 2023

Violenze sull’ex Castellammare: stalking e revenge porn

Lui l'ha picchiata, le ha incendiato l’auto e ha inviato i suoi video hard alla famiglia

POLIAMBULATORIO TAKE CARE

VIOLENZA SULL'EX CASTELLAMMARE

VIOLENZE SULL’EX CASTELLAMMARE-Un caso di violenza sulle donne più efferato che mai si è verificato a Castellammare di Stabia. Per mesi un uomo di 39 anni ha perseguitato l’ex compagna perpetrando ai suoi danni violenze fisiche e psicologiche. Naturalmente la Polizia di Stato di Castellammare l’ha arrestato. Conducendo le indagini, è venuto fuori che il 39enne, più volte ha picchiato l’ex compagna, anche quando la donna teneva i suoi figli in braccio, e così ha messo le mani addosso anche ai suoi bambini. Per ben due volte inoltre, il colpevole ha dato fuoco all’auto della famiglia della donna. Come se non bastasse, l’uomo ha inviato alla famiglia della ex compagna alcuni video hard che avevano come protagonista proprio la donna.

Sembrerebbe che l’uomo sia un consumatore di sostanze stupefacenti. Oltretutto autorità lo avevano condannato definitivamente poichè colpevole di reati contro il patrimonio. Così era stato affidato ai servizi sociali. Al termine delle indagini della Polizia di Stato, il gip del Tribunale della città oplontina, ha disposto l’arresto e la detenzione per il 39enne, ora accusato di stalking e di revenge porn.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Incendio Piazzale Tecchio dopo la partita del Napoli: fuoco nella facoltà di Ingegneria