22 Maggio 2023

Auto rimosse stadio: i vigili intervenuti durante la partita

rimosse 84 auto in divieto di sosta con i carri attrezzi ieri allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta

FANPAGE

AUTO RIMOSSE STADIO

AUTO RIMOSSE STADIO-Ieri, in occasione della partita Napoli-Inter, si è proceduto con la rimozione tramite carro attrezzi di 84 auto. Queste erano parcheggiate in divieto di sosta allo Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. Gli agenti della Polizia Locale di Napoli sono intervenuti concentrando maggiormente i loro controlli sulle strade circostanti l’impianto sportivo.


Le auto erano tutte in sosta vietata. Dunque, è scattata la multa per la violazione del Codice della Strada nonchè il prelievo con il carro attrezzi. Dopo aver rimosso le auto, gli agenti hanno provveduto a portarle al deposito. Qui i proprietari, dopo aver pacato una sanzione pecuniaria, potranno riaverle indietro. Una sorpresa tutt’altro che piacevole ha atteso i tifosi, dopo l’esito favorevole della partita, all’uscita dello stadio

Sono molti mesi ormai che il Comune di Napoli ha deciso di impegnarsi per contrastare il fenomeno della sosta vietata e dei parcheggiatori abusivi all’esterno dello Stadio Maradona. In occasione delle partite di calcio casalinghe, l’amministrazione comunale schiera sul campo decine di agenti e di carri attrezzi, per rimuovere le auto in sosta vietata. Ma, nonostante i controlli siano serrati, il fenomeno non è ancora scomparso, e anzi mantiene ancora dimensioni considerevoli e preoccupanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Incendio Piazzale Tecchio dopo la partita del Napoli: fuoco nella facoltà di Ingegneria