Poste Succivo: rapida da parte di banditi. Scappati con i soldi
Poste Succivo rapinate questa mattina da due malviventi armati di pistola: con l'aiuto di un 'palo' riescono a fuggire col bottino
POSTE SUCCIVO – Questa mattina sarà ricordata dagli abitanti del posto e dai dipendenti delle Poste molto a lungo. Attimi di spavento e paura hanno caratterizzato l’apertura della giornata.
Siamo intorno alle ore 8 del mattino circa, quando la sede delle P o s t e di Via Monte Grappa, sito a Succivo, in provincia di Caserta, è stata presa dall’assalto da alcuni banditi.
Stando alle prime ricostruzioni dei fatti, i malviventi parrebbero essere tre: un palo e i due che hanno fatto il colpo con tanto di pistole. Si sono fiondati all’interno dell’Ufficio postale e obbligato a farsi consegnare gli incassi.
La notizia dell’accaduto è stata riportata dai colleghi di Edizione Caserta i quali spiegano che i ladri hanno fatto perdere le proprie tracce. Nonostante l’arrivo sul posto dei carabinieri di Marcianise non è stato possibile individuare subito i rapinatori che risultano fuggitivi.
Al momento non è ancora chiaro a quanto ammonti il gruzzolo portato via; da segnalare anche il ricovero di una persona che durante la rapina ha subito un malore ed è stato preso in cura dai sanitari del 118.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’A R T I C O L O: Aggredisce la mamma, arrestato 47enne napoletano
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO