Aggredisce la mamma, arrestato 47enne napoletano
Aggrescisce la mamma e viene arrestato: si tratta di un 47enne con precedenti di polizia. L'accusa è maltrattamenti in famiglia
AGGREDISCE LA MAMMA – Un uomo di 47 anni è stato arrestato per aver aggredito la madre. I fatti accadono nel territorio di Miano. Sul posto sono giunti in maniera repentina gli agenti di polizia, intervenuti dopo la chiamata della figlia della vittima che ‘denunciava’ le percosse del fratello.
All’arrivo dei militari l’uomo era ancora nell’abitazione in forte stato di agitazione: è stato tratto in arresto con l’accusa di maltrattamenti.
Questo il racconto nel dettaglio direttamente dalla Questura di Napoli su quanto accaduto: Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa, sono intervenuti per una lite familiare.
AGGREDISCE LA MAMMA – I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna la quale ha raccontato loro di aver appena soccorso la madre che era stata aggredita dal fratello, come già accaduto in altre occasioni, per futili motivi; inoltre, hanno notato l’uomo in forte stato di agitazione inveire contro la madre, minacciandola.
Gli agenti lo hanno raggiunto e bloccato identificandolo per un 47enne napoletano con precedenti di polizia e lo hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’A R T I C O L O: Acerra in lutto: Francesco muore a 23 anni
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli, Spalletti:”Non ho rifiutato rinnovi, ho parlato la sera scudetto”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Poste Succivo: rapida da parte di banditi. Scappati con i soldi