Napoli, rubano lo scooter ma il proprietario li insegue
Napoli, due ladri rubano uno scooter ma il proprietario li rincorre. Ecco le parole della vittima dopo il triste accaduto
Napoli. É accaduto a Casandrino, in via Giovanni Falcone, due malintenzionati di Napoli rubano uno scooter parcheggiato proprio dinanzi all’abitazione del proprietario. Dal video, messo in circolazione dalla stessa vittima, mostra due uomini con il volto scoperto che si avvicinano con un altro scooter. Uno dei due salta giù dallo scooter per avvicinarsi velocemente a quello parcheggiato.
In pochissimi secondi uno dei due prende possesso dello scooter fermo, dopo averlo messo in moto scappa via insieme al complice. Il proprietario, avendo seguito tutta la vicenda dalle telecamere di videosorveglianza decide di uscire fuori e rincorrere i due uomini che rubano lo scooter. Il ladro lascia in fretta lo scooter a terra. L’uomo dopo l’inseguimento riesce a riappropriarsene.
Le parole nel gruppo social di Napoli dell’uomo a cui rubano lo scooter
L’uomo di Napoli a cui rubano lo scooter decide di denunciare tutto sui social, chiedendo quanto segue: “A Casandrino, in via Giovanni Falcone, hanno tentato di rubarmi lo scooter. Li ho inseguiti e i due ladri sono scappati via lasciando cadere il motorino. È così che dobbiamo difenderci dalla delinquenza?”. Un grido disperato e di aiuto, di chi si ritrova solo a fronteggiare, purtroppo, delle situazioni spiacevoli.
Potrebbe anche interessarti il seguente articolo: Riapertura Asse Mediano: tratto chiuso per un furto
ARTICOLO SUCCESSIVO